(video) Il Segreto anticipazioni puntata in prima serata di mercoledì 2/09/2015

0

Il Segreto 2 settembre 2015Il Segreto ci aspetta oggi con un’imperdibile puntata in prima serata su Canale 5

Doppio appuntamento oggi, mercoledì 2 settembre 2015, con la terza stagione de Il Segreto. In questo episodio Maria verrà arrestata per adulterio, Ecco le anticipazioni, disponibili anche in formato video dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni 2/09/2015: Maria accusata di adulterio

A seguito della denuncia di Fernando, Maria viene arrestata per adulterio. Francisca si reca in visita da Gonzalo, ancora convalescente. L’ex sacerdote le conferma la sua relazione con Maria e l’intenzione di entrambi di fuggire insieme. Queste rivelazioni lasciano la madrina terribilmente delusa dalla sua figlioccia.

Il Segreto anticipazioni 2/09/2015: Anibal ha fatto del male a Matilde?

Isidro e Rita sospettano che Anibal abbia fatto del male a Matilde, della quale ormai da giorni si sono perse le tracce. Successivamente Isidro trova una foto nella quale si riconosce, ancora molto piccolo, proprio in braccio alla donna. Il ragazzo mostra lo scatto anche a Rita. Isidro decide quindi di partire, ma prima chiede a Quintina di aiutarlo a tenersi in contatto con Rita, facendo da tramite alle sue telefonate.

Il Segreto anticipazioni 2/09/2015: Anton arriva a Puente Viejo

In paese fa la sua comparsa Anton, un senza tetto dal triste passato. Mauricio, con grande stupore di Raimundo, sembra abbia intenzione di ospitarlo in villa. Terence, Don Anselmo, Alfonso ed Olmo hanno creato un comitato per gestire la fortuna del signor Mesia. Ma quando Don Anselmo scopre che Olmo ha speso una grossa somma di denaro, comincia ad insospettirsi e chiede delle risposte. Aurora, in pena per le sorti di Maria, cerca conforto da Conrado.

Il Segreto anticipazioni 2/09/2015: la clamorosa decisione di Francisca

Una donna consegna a Rosario una gabbietta con dentro un uccellino da regalare ad Aurora. La ragazza si affretta a liberarlo perchè le ricorda il passerotto a cui era affezionata e che venne ucciso da Jacinta. Isidro chiama al telefono Rita e le spiega che dovrà trattenersi più a lungo del previsto a Munia. Francisca, infine, prende una clamorosa, quanto inaspettata decisione.

LASCIA UN COMMENTO