(video) Il Segreto: anticipazioni puntata del 3 settembre 2015: Francisca ha voltato le spalle a Maria?

0

Il Segreto puntata 3 settembre 2015
Nuova puntata de Il Segreto oggi, a partire dalle 18.45. Leggi e anticipazioni

Questa sera, giovedì 3 settembre 2015, su Canale 5 si rinnova l’appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Dopo che Donna Francisca ha deciso di voltare la spalle alla sua amata figlioccia, la situazione per Maria si aggrava ogni giorno di più. Gonzalo, nel frattempo, è pronto a farla pagare a Fernando. Ma la situazione è ancora molto lontana da una sua ipotetica soluzione. Olmo, intanto, le sta provando tutte pur di convincere don Anselmo della sua buona fede. Qui sotto trovate la anticipazioni della puntata di oggi e quelle dell’intera settimana in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube, al termine dell’articolo.

Il Segreto anticipazioni puntata 3 settembre 2015: i sospetti di Olmo su Terence

Don Anselmo esige che Olmo gli dica la verità. Il signor Mesia confessa che il denaro è servito per pagare un’agenzia di investigazioni, alla quale ha affidato il compito di controllare Terence. Olmo, infatti, è convinto che l’uomo stia ingannando Soledad

Il Segreto anticipazioni puntata 3 settembre 2015: Gonzalo e Fernando vengono alle mani

Le spiegazioni che Olmo gli ha Fornito non hanno convinto sino in fondo Olmo, Gonzalo, nel frattempo, affronta in villa Fernando in villa, ma i due vengono separati da Mauricio, prima che possano venire alle mani.

Il Segreto puntata 3 settembre 2015: Donna Francisca ha voltato le spalle a Maria?

Dopo aver litigato con Rita, Anibal esce di casa in piena notte per cercare Isidro. Maria si trova ancora in prigione. La ragazza è sempre più debilitata e sconfortata mentre la sua famiglia, a Puente Viejo, vive ore di grande apprensione a causa del suo incerto destino. Francisca è l’unica che potrebbe salvarla, oppure, voltandole le spalle, distruggerla per sempre. Quale decisione prenderà la signora Montenegro.

A domani per una nuova e appassionante puntata de Il Segreto!

loading...

LASCIA UN COMMENTO