Il Segreto: video anticipazioni puntata 4 settembre 2015

0

Il Segreto anticipazioni puntata 4 settembre 2015

Il Segreto torna questa sera su Canale 5 alle 18.45. Scopri le anticipazioni

I prossimi episodi de Il Segreto saranno interamente incentrati sul calvario di Maria, separata ancora una volta dal suo amore Gonzalo e rinchiusa in prigione con l’accusa di adulterio. A sostenerla, al suo fianco, ci sono tutti i suoi cari, compreso ovviamente Gonzalo. Nella puntata in onda questa sera, ampio spazio sarà dedicato all’amore tra Aurora e Conrado e all’avvicinarsi delle festività natalizie. Qui sotto trovate le anticipazioni dell’appuntamento odierno e quelle in formato video di tutta la settimana. Contributo che ci viene offerto dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata 4/09/2015: Maria trascorrerà il Natale da sola in carcere

L’avvocato comunica a Maria e ai suoi famigliari, che il processo si terrà a porte chiuse. Gonzalo fa recapitare una lettera all’amata, che per la prima volta nella sua vita, trascorrerà il Natale lontana dai suoi affetti più cari. Tutta colpa del diabolico Fernando, ma anche di donna Francisca, l’unica persona che potrebbe togliere Maria dai guai. Delusa e disgustata, la signora Montenegro sembra voltato le spalle alla sua amata figlioccia.

Il Segreto anticipazioni puntata 4/09/2015: Conrado confessa ad Aurora di essere innamorato di lei

Conrado, finalmente, confessa i suoi sentimenti ad Aurora. Candela, Rosario e Quintina accettano di aiutare Rita. Anibal, nel frattempo, perde i sensi durante il cammino e viene successivamente ritrovato da due pastori. Come da tradizione, la note di Natale l’Olentzero porta doni a tutti gli abitanti di Puente Viejo.

LASCIA UN COMMENTO