L’onore e il rispetto 4 | Video anticipazioni seconda puntata 4/09/2015

0

L'Onore e il rispetto 4 seconda puntata anticipazioni
Questa sera va in onda la seconda puntata de L’onore e il rispetto 4

Martedì scorso su Canale 5 ha preso il via L’onore e il rispetto 4. La stagione delle fiction è stata inaugurata alla grande, visto che la serie TV che protagonisti Gabriel Garko e Laura Torrisi ha ottenuto un buon riscontro di pubblico, vincendo senza grandi affanni la serata. Ciò non ha comunque risparmiato a L’onore e il rispetto 4 feroci critiche, sia nei confronti del prodotto, che della recitazione del suo protagonista.

Polemiche a parte, qui sotto trovate le anticipazioni della seconda puntata, disponibili anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

L’onore e il rispetto 4 anticipazioni seconda puntata: Tonio si costituisce

Grazie alla collaborazione di un agente infiltrato, il commissario Rolla (Francesco Testi), scopre che Tonio (Gabriel Garko) ha intenzione di costituirsi. Intuendo il piano del mafioso, il commissario comprende che il suo testimone, Paride De Nicola (Federico Galante) si trova in grave pericolo e per questa ragione ordina ai suoi uomini di prelevarlo e di portarlo in un luogo più sicuro.

L’onore e il rispetto 4 anticipazioni seconda puntata: Carmela vuole vendicarsi di Tonio

Intanto, negli Stati Uniti, Carmela (Laura Torrisi) ha graziato Lee (Christopher Leoni) costringendolo a mentire ai rappresentanti delle cosche americane che stanno indagando sulla misteriosa morte di Tom Di Maggio.

Carmela chiede a Don Li Causi (Burt Young), il capo mafia più potente di New York, il permesso di potersi vendicare di Tonio Fortebracci. Per questa ragione la donna intende essere a capo della trattativa per recuperare la droga.

loading...

LASCIA UN COMMENTO