(video) L’onore e il rispetto 4: anticipazioni terza puntata puntata 11 settembre 2015

0

L'Onore e il Rispetto 4 anticipazioni terza puntataLa terza puntata de L’onore e il rispetto capitolo quarto. Leggi le anticipazioni

Venerdì 11 settembre 2015, su Canale 5 andrà in onda la terza puntata de L’onore e il rispetto 4. Nel prossimo episodio ritroveremo Tonio Fortebracci sempre più in ansia per le sorti della piccola Antonia. La ragazza, infatti, è stata rapita da Carmela e Tonio teme che la donna possa servirsi di sua figlia per compiere la sua vendetta. Per questa ragione, Tonio decide di accettare le condizioni imposte da Carmela. Qui sotto trovate le anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

L’onore e il rispetto 4 terza puntata: la piccola Antonia ancora in pericolo

Carmela ha intenzione di raggiungere la Sicilia insieme alla bambina ed ordina a Tonio di farle trovare al suo arrivo il carico di droga pronto per essere spedito negli States. A complicare la trattativa ci pensa Dante, che raggiunge un accordo con l’ex procuratore Trapanese per impossessarsi del carico di eroina. Il piano è semplice e molto efficace: rapire la piccola Antonia appena arrivata in Sicilia e poi proporre a Tonio uno scambio.

L’onore e il rispetto 4 terza puntata: Lee tenta di uccidere il figlio di Carmela

Lee score che è Tonio Fortebracci e non Tom Di Maggio, il padre del figlio di Carmela. Lo rivela a Li Causi, ma quest’ultimo è follemente innamorato di Carmela e lo minaccia morte nel caso in cui la notizia giungesse all’orecchio degli altri esponenti mafiosi. Sconvolto ed insospettito, Lee cerca di uccidere il piccolo. Carmela, però, riesce a sventare l’omicidio e Li Causi, messo al corrente del tentativo di Lee, lo giustizia con un colpi di pistola alla nuca, di fronte a Carmela, che subito dopo gli promette di sposarlo.

L’onore e il rispetto 4 terza puntata: Ettore De Nicola evade dal carcere

Il commissario Rolla, dopo aver sottoposto Daria ad un estenuante interrogatorio, capisce che la donna è innocente. I due diventano amici e col passare dei giorni entrano sempre di più in intimità. Daria accetta il posto di lavoro che le è stato offerto da Tonio. La terza puntata di concluderà con l’ennesimo colpi di scena. Ettore De Nicola, lo spietato assassino fratello di Paride, evade dal carcere e trova rifugio nel casolare di suo cugino Enzo Salice.

loading...

LASCIA UN COMMENTO