(VIDEO) Uomini e Donne: scendi le scale come una corteggiatrice ed entra in studio

0

Uomini e Donne corteggiatoreUomini e Donne – Scendi le scale ed entra in studio come una vera corteggiatrice

La nuova stagione di Uomini e Donne comincerà solamente tra una decina di giorni. La data d’inizio è stata fissata per il 14 settembre 2014, ma la prima puntata è già stata registrata (leggi le anticipazioni) con abbondante anticipo, e precisamente il 27 agosto scorso. Abbiamo scoperto i tre nuovi Tronisti: Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza ed Andrea Barbato. Proprio sul profilo Facebook di quest’ultimo, ieri è stato condiviso un video realizzato dalla redazione di Uomini e Donne.

Si tratta di una soggettiva piuttosto suggestiva, di ciò che vede un corteggiatore, o una corteggiatrice, al suo ingresso in studio a Uomini e Donne. La clip dura una manciata di secondi e la potete vedere al termine di questo breve articolo.

Nel frattempo a Uomini e Donne è cominciata ufficialmente anche la stagione degli Over. Qui su Tubiamo non abbiamo mai concesso troppo spazio alle Dame e ai Cavalieri di Maria De Filippi, ma quest’anno potremmo anche invertire la tendenza.

La prossima puntata di Uomini e Donne verrà registrata lunedì 7. Da martedì, quindi, cominceremo a conoscere meglio i nuovi tronisti, dopo una prima puntata in cui Silvia Amedeo e Gianmarco hanno recitato il ruolo dei comprimari. L’esordio del people show di Maria De Filippi, infatti, è stato quasi interamente dedicato alla seconda stagione di Temptation Island e ai suoi protagonisti


UeD by dm_50c6d2fbb331e

LASCIA UN COMMENTO