(video) Il Segreto: anticipazioni puntate da lunedì 7 a venerdì 12 settembre 2015

0

Video Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2015Video Il Segreto torna lunedì per un’altra settimana ricca di avvenimenti. Leggi le anticipazioni

Una nuova settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi sveliamo trame ed anticipazioni della puntate che partono da lunedì 7, sino a venerdì 11 settembre 2015. L’appuntamento, come di consueto nel periodo estivo, è fissato alle 18.45 su Canale 5. Le anticipazioni sono disponibili anche in formato video, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Video Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2015: la scoperta di Gonzalo

Gonzalo scopre che è stato Olmo a salvargli la vita. La sua deposizione potrebbe rivelarsi cruciale, ma il signor Mesia non ha nessuna intenzione di testimoniare contro suo figlio e neppure Don Anselmo riesce a convincerlo del contrario.

Video Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2015: Joaquina si uccide in piazza

Joaquina si presenta in piazza, armata di un coltello. La ragazza inveisce all’indirizzo di Aurora, Gonzalo e Conrado e subito dopo si toglie la vita. Nessuno riesce a spiegarsi le ragioni dell’insano gesto.

Video Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2015: Maria condannata a 5 anni

Maria, che in carcere è costretta a subire le angherie delle altre detenute, viene raggiunta in cella da Francisca, la quale, però, non sembra avere nessuna intenzione di perdonarla. Maria viene successivamente condannata a trascorrere 5 anni all’interno di un convento.

Video Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2015: Conrado tradisce Aurora

Terence, completamente ubriaco, rivela il suo segreto ad Olmo. Il giorno successivo l’uomo non ricorda nulla di quanto detto. Aurora, invece, sorprende Conrado insieme ad un’altra donna. Sconvolta da quanto visto, la ragazza chiude con Conrado, il quale si è fatto scoprire di proposito, con il preciso obiettivo di allontanarla da lui. Aurora conosce un giovane medico di nome Lesmes. Tra i due il feeling è immediato.

Video Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2015: Celia è l’angelo custode di Maria

Gonzalo non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso Maria, si reca in villa ed invesce contro Francisca e Fernando, promettendo che non riusciranno a separarlo dalla donna che ama. Maria arriva in convento dove fa la conoscenza di Celia, una novizia col la quale si crea subito una bella amicizia.

Video Il Segreto anticipazioni dal 7 al 12 settembre 2015: Doroteo manipola Anibal

Doroteo continua a manipolare Anibal che migliora di giorno in giorno. C’è qualcosa di molto sinistro in questo infermiere dal passato oscuro. Francisca, infine, fa in modo che Maria riceva un buon trattamento in convento, ma il suo non è un gesto a fin di bene.

LASCIA UN COMMENTO