Il Segreto: Simon e Soledad il primo appassionato bacio (VIDEO)

0

Il Segreto Simon Soledad bacio

Il Segreto. Il primo appassionato bacio tra Soledad e Simon. Guarda il video

Il Segreto – Come vi abbiamo anticipato nelle settimana scorse, l’arrivo di Simon, il sosia di Juan, porterà lo scompiglio a Puente Viejo. Soledad resterà molto impressionata dalla straordinaria somiglianza del nuovo arrivato con l’amore della sua vita. Il personaggio, naturalmente, è sempre interpretato dall’attore spagnolo Jonas Berami.

Come ci rivelano le anticipazioni legate ai prossimi episodi della terza stagione de Il Segreto, il loro riavvicinamento sarà in qualche modo favorito dalla delicata condizione nella quale si troveranno Soledad e suo marito Terence. La coppia, infatti, finirà al centro delle indagini legate alla morte di Olmo. Simon offrirà ad entrambi una via di fuga. Inizialmente Soledad tentennerà, indecisa se accettare la mano tesa offerta da Simon. Poi la ragazza cederà ogni resistenza ed i due arriveranno addirittura a baciarsi.

Il bacio tra Soledad e Simon sarà uno degli eventi che caratterizzeranno i prossimi episodi della terza stagione de Il Segreto. Ovviamente il video che vi mostro quest’oggi ci arriva direttamente dalla Spagna, ma in questo caso non conta capire il dialogo, quello che si stanno dicendo e che stanno provando Soledad e Simon è talmente chiaro che non servono parole.

LASCIA UN COMMENTO