(video) Anna e Yusef – Un amore senza confini: anticipazioni prima puntata 7 settembre 2015

0

Anna e Yusef - Un amore senza confiniAnna e Yusef – Un amore senza confini. La mini fiction con Vanessa Incontrada

Prende il via questa sera, lunedì 7 settembre 2015, in prima serata su RAI Uno: Anna e Yusef – Un amore senza confini, la mini fiction in due puntate con protagonista Vanessa Incontrada. Dopo il grandissimo successo di Un’Altra vita (in attesa della seconda stagione, stanno andando in onda su RAI Uno le repliche della prima) la giovane attrice spagnola è stata scelta ancora una volta per una fiction girata dalla regista Cinzia TH Torrini. Anna e Yusef è già stata ribattezzata la Romeo e Giulietta dei giorni nostri, visto che i due protagonisti sono persone che appartengono a tradizioni e culture molto differenti. Le anticipazioni anche in formato video dal nostro canale di YouTube.

Anna e Yusef – Un amore senza confini: le anticipazioni

Come si evince dal titolo, al centro della trama ci sono Anna e Yusef: lei (Vanessa Incontrada) è una giovane italiana, lui uno studente di ingegneria tunisino. I due si innamorano e decidono di sposarsi, dal loro amore nasce una bambina, Nadira. Per Anna e Yusef le complicazioni non mancano. La coppia fatica ad integrarsi e la situazione precipita quando lui viene espulso dal suolo italiano e costretto a tornare nel suo paese. Anna parte per la Tunisia alla ricerca del marito, ma il suo viaggio si rivelerà una piccola Odissea, soprattutto a causa della Primavera Araba.

Anna e Yusef – Un amore senza confini: il cast

Se Vanessa Incontrada veste in panni di Anna, al giovane attore francese di origini algerine Adel Bencherif è stato affidata la parte di Yusef. La miniserie è formata da due puntate. La prima andrà in onda questa sera. La seconda ed ultima puntata già domani, martedì 8 settembre 2015.

loading...

LASCIA UN COMMENTO