Grand Hotel: anticipazioni terza puntata del 9 settembre 2015 (video)

0

Grand Hotel terza puntata anticipazioni

Grand Hotel mercoledì la terza puntata. Leggi le anticipazioni

Mercoledì 9 settembre 2015, su RAI Uno ci attende la terza puntata di Grand Hotel, la nuova fiction in costume che ha ottenuto un discreto consenso di pubblico al debutto. Scopriamo allora insieme le anticipazioni. Il contributo è disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Grand Hotel anticipazioni 9 settembre 2015: Pietro sospetta di Marco

Marco è convinto che i suoi problemi del passato siano finalmente alle spalle. Pietro, invece, sospetta che l’uomo sia implicato nella misteriosa scomparsa di sua sorella. In albergo, nel frattempo, arriva il generale Falkenstein insieme alle sue figlie. Una di loro seduce Jacopo e convince suo padre ad accettare che i due si sposino. Anita, nel frattempo, si è lasciata convincere da Vittoria a dare il suo bambino in adozione ad Olimpia, appena sarà nato.

Grand Hotel anticipazioni 9 settembre 2015: Pietro aggredito nella baita

Il tutto accade mentre le ricerche di Pietro proseguono. Il giovane si reca nella baita di Romeo e lì trova una valigia appartenente a sua sorella, ma prima che possa capire meglio la situazione, Pietro viene colpito alla testa e sviene.

Grand Hotel anticipazioni 9 settembre 2015: il killer del coltello d’oro ha colpito ancora

La polizia rinviene il cadavere di una donna, la prima ipotesi è che possa essere stata uccisa dal killer del coltello d’oro. Jacopo, nel frattempo, cerca in tutti i modi di far capire a Clara che il loro amore non può avere un futuro. Ma la ragazza non sembra avere nessuna intenzione di rassegnarsi e viene sopraffatta dall’ira quando scopre che tra sua sorella e Jacopo sta nascendo qualcosa.

loading...

LASCIA UN COMMENTO