(video) Il Segreto: anticipazioni puntata 7 settembre 2015: Francisca perdonerà Maria?

0

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2015Il Segreto ritorna anche oggi, a partire dalle 18.45 su Canale 5. Leggi le anticipazioni

Questa sera, lunedì 7 settembre 2015, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Al centro della trama, il folle gesto di Joaquina e molto altro. Maria si trova sempre in galera, mentre Gonzalo sta facendo di tutto pur di riuscire a liberarla. Qui sotto trovate le anticipazioni della puntata di oggi. Al termine dell’articolo, direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube, le trame della settimana in formato video.

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2015: Joaquina si suicida in piazza

Armata di coltello, Joaquina si presenta in piazza e dopo aver inveito e minacciato Aurora e Gonzalo, si toglie la vita. Cosa o chi ha spinto la giovane all’insano gesto? Oscuri presentimenti stanno per farsi largo nella mente dei protagonisti. Joaquina, infatti, è stata manipolata e portata alla follia da qualcuno. Già, ma chi?

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2015: Francisca incontra Maria in carcere

Maria si trova sempre detenuta in carcere. La ragazza, per la prima volta, cerca di reagire alle vessazioni delle compagne. Emilia, attraverso Marcial, riesce ad organizzare un incontro in carcere tra Maria e Francisca.

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2015: Anibal viene curato da Doroteo

Anibal chiede a Doroteo, l’infermiere che lo sta curando, di non rivelare alla sua famiglia dove è nascosto. Anibal neppure immagina nelle mani di chi è finito. Doroteo è un pazzo squilibrato, ossessionato da Rita e presto la sua follia esploderà nella maniera più drammatica.

Il Segreto anticipazioni 7 settembre 2015: Gonzalo chiede ad Olmo di dire la verità

Soledad pretende che Terence le dica la verità, ma suo marito non ha nessuna intenzione di fornirle spiegazioni. Gonzalo ha scoperto che è stato Olmo a salvargli la vita. Si reca da lui e gli chiedei di dire la verità, ma il signor Mesia avrà il coraggio di testimoniare contro suo figlio?

loading...

LASCIA UN COMMENTO