Pechino Express 2015 anticipazioni prima puntata 7 settembre (video)

0

Pechino Express 2015 prima puntata

La prima puntata di Pechino Express 2015. Leggi le anticipazioni della quarta edizione.

La quarta edizione di Pechino Express sta per partire. Questa sera, lunedì 7 settembre 2015 l’adventure reality di Costantino Della Gherardesca tornerà in onda con una location inedita: il Sud America; tra Ecuador, Perù e Brasile. Otto le coppie di concorrenti che si contenderanno la vittoria finale. Il viaggio sta per cominciare! Leggi le anticipazioni, disponibili anche in formato video dal nostro canale di YouTube.

Si comincia con un doppio appuntamento, la prima puntata di Pechino Express 2015 andrà in onda stasera, la seconda già mercoledì 9 settembre 2015, ovviamente su RAI Due, a partire dalle 21.15.

Le otto coppie in gioco si dovranno misurare con l’itinerario più difficile di sempre a Pechino Express. La resistenza dei concorrenti sarà messa a dura prova; pensate che saranno addirittura 9.970 i chilometri da percorrere. Per raggiungere la vetta del vulcano Chimborazo saliranno sino ai 6.310 metri sopra il livello del mare e poi si tufferanno dai 150 metri delle cascate San Rafael a San Josè.

10 le puntate previste per questa quarta edizione di Pechino Express, la prima lontana dall’Asia. 8, come si accennava, le coppie in gioco scopriamole insieme.

Fratello e Sorella: Naike Rivelli e il fratello Andrea Fachinetti, sono i figli dell’attrice Ornella Muti.

Gli Espatriati: Christian Bachini e Pasquale Caprino, in arte Son Pascal.
entrambi italiani, hanno conquistato la notorietà all’estero.

Gli Antipodi: il personal trainer Roberto Bertolini e il blogger Andrea PinnaLe Professoresse: Laura Forgia e Eleonora Cortini, tra le protagoniste del game show di RAI Uno l’Eredità. Le Persiane: L’ex Miss Italia Giulia Salemi e la madre iraniana FaribaI Compagni: Scialpi e Roberto Blasi, convolati a giuste nozze subito dopo la registrazione di Pechino Express. Gli Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini. Entrambi non hanno bisogno di presentazioni. Gli Illuminati: Pico Rama e Yari Carrisi: figli rispettivamente di Enrico Ruggeri ed Al Bano.

LASCIA UN COMMENTO