Anna e Yusef prima puntata 7 settembre 2015 con Vanessa Incontrada (video)

0

Anna e Yusef prima puntataAnna e Yusef prima puntata. Guarda il video dell’episodio di ieri

Anna e Yusef prima puntata. Ieri sera, lunedì 7 settembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la prima puntata della mini fiction in due episodi: Anna e Yusef – Un amore senza confini. Nel cast troviamo Vanessa Incontrada nei panni di Anna e l’attore francese di origini algerine Adel Bencherif nel ruolo di Yusef. La regia è stata affidata a Cinzia TH Torrini. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo il video integrale direttamente da RAI.TV. Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, martedì 8 settembre 2015.

Anna e Yusef prima puntata: trama 

Come si intuisce dal titolo, al centro del racconto troviamo Anna e Yusef: lui è uno studente di ingegneria tunisino, lei è una giovane italiana. Si incontrano, si innamorano e ben presto decidono di sposarsi. Ma le difficoltà non tardano ad arrivare, problemi di intolleranza ed integrazione minacciano la storia d’amore di Anna e Yusef.

Anna e Yusef prima puntata video

La situazione di complica ulteriormente quando lui viene espulso dall’Italia e rispedito nel suo paese. Anna non ha nessuna intenzione di arrendersi e decide di partire per la Tunisia alla ricerca di Yusef. Il suo viaggio, tuttavia, si rivelerà irto di difficoltà e pericoli. Ne paese, infatti, imperversa la Primavera Araba e la situazione è tutt’altro che sicura per una giovane donna occidentale.

loading...

LASCIA UN COMMENTO