Uomini e Donne registrazione del 7/09/2015: Silvia Raffaele colpita da Rafael

0

Uomini e Donne Silvia Raffaele registrazione 7 settembre 2015Uomini e Donne registrazione del 7 settembre 2015: Silvia Raffale ha già trovato il “suo Fabio”?

Ieri, lunedì 7 settembre 2015, negli studi di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, è stata realizzata la seconda registrazione della nuova stagione. Oggi ci concentriamo su Silvia Raffaele, domani sarà poi il turno di Gianmarco e, infine, quello di Amedeo. Il contributo è disponibile anche in formato video grazie al nostro canale di YouTube.

La registrazione comincia subito in maniera scoppiettante, ad animarla ci pensa un corteggiatore di nome Davide, che si alza e va a salutare Silvia Raffaele. Lui sostiene di non essere venuto a Uomini e Donne per stare seduto, ma alla tronista il tutto sembra un po’ costruito, Gianni non è d’accordo e lo trova invece un gesto spontaneo.

Silvia non è soddisfatta delle esterne è ha già deciso di eliminare qualcuno. Si tratta di Daniele e Miguel. Tina manifesta tutto il suo disappunto per la scelta di mandare a casa Miguel, secondo Gianni e Jack la decisione di Silvia è affrettata visto che siamo solo alla seconda puntata, ma la tronista non si lascia influenzare. I due si congedano con lo studio.

Silvia Raffaele è uscita in esterna con Camillo. Lui la segue da tempo, ha cercato anche di contattarla tramite amicizie in comune dopo la fine del programma. Qualche settimana fa ha scritto alla redazione di Maria De Filippi per venire a conoscerla.

Esterna piacevole anche con Rafael, che secondo Silvia si avvicina molto al suo uomo ideale, peccato che il ragazzo faccia quattro lavori che lo tengono molto a contatto con le donne. Questo aspetto a Silvia non piace, ma vuole comunque continuare a conoscerlo. Gianni trova che somigli molto a Fabio, Tina non è assolutamente d’accordo.

Silvia indica altri ragazzi che non la interessano, questa volta solo dal punto di vista estetico. Per lei arrivano altri quattro corteggiatori. Il primo si chiama Gennaro, lui aveva cercato di contattarla via social, ma Silvia non gli aveva dato molto corda, ieri invece ha deciso di tenerlo. A fargli compagnia anche Flavio e Salvatore. Tanti saluti invece Mirko, nonostante il suo master in criminologia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO