Anna e Yusef: video seconda puntata dell’8 settembre 2015

0

Anna e Yusef seconda puntata

Anna e Yusef – Un amore senza confini. Rivedi la seconda puntata

Ieri sera, martedì 9 settembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la seconda ed ultima puntata di Anna e Yusef – Un amore senza confini. La mini fiction in due puntate con protagonista Vanessa Incontrada non ha saputo mantenere le aspettative dei vertici di viale Mazzini. I dati auditel, infatti, sono leggermente inferiori rispetto alle previsioni. Qui sotto potete leggere la trama, al termine dell’articolo, il video della seconda puntata integrale.

Anna e Yusef – Un amore senza confini trama seconda puntata

Dopo la notifica del decreto di espulsione a Yusef e dopo che Jasmine ha disertato l’appuntamento in tribunale, il giovane tunisino è costretto a tornare nel suo paese. Yusef viene accolto dall’affetto della sua famiglia, ma le difficoltà di certo non mancano. La situazione si complica ancora di più quando Anna e Nadira lo raggiungono. E se le sorelle Fatima ed Aicha sono molto felici di conoscerle, i genitori di Yuses, Samir e Aziza, si comportano in maniera alquanto strana nei confronti di Anna e Nadira.

Nel frattempo si viene a sapere che anche l’altro Yusef è stato rimpatriato. Anna scopre che Habib, il marito di Fatima, è coinvolto nel traffico di immigrati. Trovandosi nel bel mezzo della Rivoluzione della Primavera Araba, Yusef non riesce a mettersi in contatto con la sua famiglia e viene dato per morto. Anna decide così di rimpatriare nel suo paese via mare. Riusciranno i due e ritrovarsi a vivere finalmente la loro storia d’amore?

LASCIA UN COMMENTO