Anticipazioni Il Segreto Lesmes rifiutato di Aurora: la sua terribile vendetta (video)

0

Anticipazioni Il Segreto Lesmes AuroraAnticipazioni Il Segreto, Lesmes e la tremenda vendetta contro Aurora

Il misterioso Dottor Lesmes Colmenar, nuovo personaggio de Il Segreto, presto sarà al centro della trama. Aurora comincerà a lavorare con lui e tra i due il feeling si rivelerà evidente. Al punto che il dottore nei prossimi episodi chiederà ad Aurora di diventare la sua fidanzata, ma lei, pur non del tutto immune al fascino del giovane medico, rifiuterà con garbo perché troppo legata a Conrado.

Anticipazioni Il Segreto | Aurora ha illuso Lesmes?

Aurora si scuserà con Lesmes per averlo illuso, ma ciò non sarà sufficiente a placare la sete di vendetta del dottore, che col passare degli episodi entrerà nella nutrita schiera dei cattivi de Il Segreto.

Anticipazioni Il Segreto | Lesmes spera ancora di conquistare Aurora

Come ci svelano le anticipazioni, nonostante il garbato rifiuto di Aurora, Lesmes continuerà a cullare il sogno di poter riuscire a conquistarla, ma lei, dopo essersi definitivamente riconciliata con Conrado, gli ribadirà che per loro non c’è un futuro, non come coppia, perlomeno.

Anticipazioni Il Segreto | la terribile vendetta di Lesmes 

Il loro ultimo colloquio non finirà affatto bene ed una volta rimasto da solo, il malefico dottore comincerà a contaminare gli strumenti con i quali opera Aurora in qualità di apprendista ostetrica. Lesmes, pur di trovare appagamento nella sua vendetta, non si farà scrupolo a mettere a rischio la vita delle donne che in futuro saranno aiutate da Aurora a partorire. Vi viene in mente qualcuno?

LASCIA UN COMMENTO