Il Segreto anticipazioni puntata 9 settembre 2015: Cosa nasconde Terence?

0

Il Segreto anticipazioni puntata 9 settembre 2015Cosa ci attende nella puntata del Segreto di oggi? Leggi o guarda le anticipazioni.

Oggi, mercoledì 9 settembre 2015, su Canale 5 a partire dalle 18.45 circa, ci attende il terzo episodio della settimana de Il Segreto. Al centro della trama, ancora la povera Maria, la cui condanna è definitiva. Sotto i riflettori anche lo strano comportamento di Terence e quello di Conrado. Entrambi stanno mettendo a rischio le loro relazioni, rispettivamente con Soledad e Aurora. Qui sotto trovate le anticipazioni, disponibili anche in formato video, grazie al nostro canale di YouTube.

Il Segreto anticipazioni puntata 9 settembre 2015: Gonzalo maledice Francisca e Fernando

Don Anselmo comunica a tutti la sentenza definitiva del giudice a carico di Maria. La giovane rimarrà rinchiusa per 5 anni all’interno di un convento. Gonzalo, sopraffatto dalla rabbia e dallo sconforto, si precipita in villa urlando ed inveendo all’indirizzo di Fernando e Francisca, promettendo ad entrambi che la pagheranno per quello che hanno fatto a Maria.

Il Segreto anticipazioni puntata 9 settembre 2015: Olmo indaga su Terence

Terence ed Olmo discutono a proposito di quello che si sono detti la sera precedente, quando Terence era in balia dei fumi dell’alcool. Il marito di Soledad sostiene di non ricordare nulla ed Olmo ammette di non ricordare molto neppure lui a proposito della loro conversazione. Il signor Mesia è intenzionato ad indagare a fondo sulla questione, anche se ostenta indifferenza con Terence.

Il Segreto anticipazioni puntata 9 settembre 2015: Conrado tradisce Aurora?

Anibal, nel frattempo, si è già pentito di aver dettato la lettera a Doroteo e gli chiede di distruggerla. L’infermiere va su tutte le furie. Quintina, nel frattempo, esprime un importante desiderio per l’anno nuovo: diventare finalmente madre. Aurora, infine, aspetta tutta la sera Conrado, ma invano. Lui diserta il loro appuntamento e poi si fa sorprendere da Aurora in compagnia di un’altra donna. E se l’avesse fatto apposta? Ma per quale motivo?

loading...

LASCIA UN COMMENTO