Pechino Express 2015 seconda puntata 9 settembre | Video anticipazioni

0

Pechino Express 2015 seconda puntataPechino Express 2015 seconda puntata. Leggi o guarda le anticipazioni.

Nella seconda puntata di Pechino Express 4 in onda questa sera, mercoledì 9 settembre 2015, i concorrenti proseguiranno il loro viaggio nell’affascinante Ecuador. In balia delle forze della natura, tra paesaggi mozzafiato e incontri indimenticabili con le popolazioni locali. Le coppie avranno modo di conoscersi meglio, le rivalità cominceranno ad affiorare, così come le strategie dei concorrenti.

Pechino Express 2015 seconda puntata | Giancarlo Magalli è il passeggero misterioso

Ma soprattutto lo coppie in gara scopriranno l’identità del passeggero misterioso: Giancarlo Magalli. Sarà lui a viaggiare insieme alla coppia dei Compagni, ultimi classificati nella prima tappa di Pechino Express 2015. Una penalità che potrebbe rivelarsi falale per Shalpy e Roberto Blasi. Molto dipenderà dallo spirito con cui il loro ospite affronterà Pechino Express. La sensazione è che ci sarà da divertirsi.

Pechino Express 2015 seconda puntata | quale coppia sarà eliminata?

Le otto coppie di concorrenti in gioco saranno chiamate ad affrontare un lungo viaggio ancora all’interno dei confini ecuadoregni. Ma in questa seconda tappa, a differenza della prima, è scontato che si comincerà a fare sul serio con la prima eliminazione della quarta edizione di Pechino Express. Le coppie più in difficoltà, sino a questo momento, sono apparse i Compagni e le Persiane. Quest’ultime non sono ancora riuscite a far breccia nel cuore de telespettatori, almeno a giudicare dai velenosi commenti sui social.

loading...

LASCIA UN COMMENTO