Squadra Antimafia 7 anticipazioni prima puntata del 9 settembre 2015 (video)

0

Squadra Antimafia 7 anticipazioni prima puntataSquadra Antimafia 7: la prima puntata in onda da stasera su Canale 5. Le anticipazioni

L’attesa è finita. Questa sera, mercoledì 9 settembre 2015, su Canale 5 prende il via il settimo capitolo di Squadra Antimafia. Una stagione che si preannuncia all’insegna dei colpi di scena. Tante novità, soprattutto nel cast. New entry ma anche storici personaggi ad un passo dall’addio.

A partire da questa sera scopriremo, dunque, che fine ha fatto Calcaterra e chi lo ha rapito. Ma saluteremo alla Duomo anche l’arrivo di un nuovo vicequestore, al quale sarà affidato il compito di ritrovare il collega scomparso e di indagare su un giro di riciclaggio orchestrato da un’inafferrabile criminale soprannominato il Broker. Qui sotto trovate le anticipazioni della prima puntata di Squadra Antimafia 7, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni prima puntata: Calcaterra in mano ai sequestratori

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) è stato rapito dal clan trapanese dei Maglio. I criminali torturano senza sosta il vicequestore, perché vogliono entrare in possesso della chiave dell’archivio di Crisalide. A coordinare le indagini alla Duomo, al posto di Calcaterra, c’è il nuovo vicequestore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni).

Squadra Antimafia 7 anticipazioni prima puntata: sulle tracce del Broker

Mentre sono impegnati nelle indagini sui Maglio per ritrovare Domenico Calcaterra, gli agenti della Duomo scoprono di ritrovarsi invischiati in un grande giro di riciclaggio di denaro sporco, a capo del quale c’è un misterioso personaggio, meglio conosciuto come il Broker. Per incastrare questo astuto criminale e consegnarlo alla giustizia, Davide Tempofosco decide di coinvolgere l’esperta Anna Cantalupo (Daniela Marra), con la quale ha già collaborato in passato sempre nel corso di un’indagine sul Broker.

loading...

LASCIA UN COMMENTO