Uomini e Donne anticipazioni: registrazione 7 settembre 2015: Tina critica Gianmarco Valenza

0

Uomini e Donne anticipazioni 7 settembre 2015Uomini e Donne anticipazioni. Gianmarco Valenza criticato da Tina Cipollari nell’ultima registrazione

Lunedì scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Ieri ci siamo occupati di Silvia Raffaele, questo pomeriggio, come promesso, passiamo a Gianmarco Valenza. Poi sarà il turo anche di Amedeo Barbato. Le anticipazioni sono disponibili anche in formati video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Uomini e Donne anticipazioni | Martina divisa tra Amedeo e Gianmarco

Entrano i corteggiatori e le corteggiatrici. Con Gianmarco sono andate in esterna: Martina (che è uscita anche con Amedeo), Maura, Sara, Loretta e Laura. La prima esterna è quella di Martina con Amedeo, i due si divertono al karaoke, Amedeo è molto timido e non fa nulla per nasconderlo. Con Gianmarco invece Martina si concede una passeggiata in risciò. Lui è molto disinvolto è si informa sull’esterna del rivale. La ragazza ammette che Amedeo rappresenta il suo prototipo di ragazzo ideale, ma anche Gianmarco la incuriosisce dal punto di vista caratteriale.

Uomini e Donne anticipazioni | la corteggiatrice Sara assomiglia ad Aurora Betti?

Gianmarco esce in esterna con Sara. Bionda, occhi azzurri, effettivamente ricorda un po’ la sua ex, ma a Sara il paragone con Aurora non piace. Lui comunque la tranquillizza, di ragazze bionde con gli occhi azzurri in Italia non ci sono solo loro due.

Uomini e Donne anticipazioni | Gianmarco si complimenta con Laura, Amedeo la scarica

La terza esterna è con Loretta, bagno al tramonto con relativo abbraccio finale, tutto molto romantico. Esterna gradevole anche quella con Laura. Dall’alto dei suoi 31 anni, lui la trova più donna rispetto alle altre. Lei lavora nel campo della moda e nonostante ammetta di provare interesse anche per Amedeo, lui non la ritiene il tipo di ragazza adatta a lui. Tina, nel frattempo, ha già le idee chiare e tra Gianmarco ed Amedeo preferisce senza esitazioni il secondo. L’opinionista, oltretutto, avanza il sospetto che Gianmarco ed Aurora fossero d’accordo a Temptation Island.

loading...

LASCIA UN COMMENTO