Fedez Chronicles – Tour 2015 su Italia Uno 9 settembre 2015 (video)

0

Fedez Chronicles Italia 1Ieri sera, mercoledì 9 settembre 2015, su Italia Uno è andato in onda Fedez Chronicles – Tour 2015, l’istant movie con protagonista il rapper più acclamato del momento. Per cinque mesi le telecamere hanno seguito e documentato ogni momento della giornata di Federico Lucia, in arte Fedez.

I telespettatori si sono immersi nella vita reale del rapper. Lo hanno seguito ai suoi concerti, durante i suoi viaggi e nel tempo libero, con le immancabili sedute dal tatuatore di fiducia. Dalle lezioni di canto alle serate con la fidanzata, sino ai pranzi con la famiglia. Un racconto genuino, che ci ha mostrato un Fedez diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Una sorta di documentario la cui narrazione è stata affidata allo stesso rapper.

L’istant movie ha raccontato il percorso e l’evoluzione artistica di Fedez, partito da YouTube con un pubblico di nicchia, giunto al grande successo mediatico, con i concerti sold out in tutta Italia e la partecipazione ad X Factor. E proprio nel talent show di SKY, Fedez ha dimostrato di non essere solo un rapper, ma anche un esperto di marketing e e produttore musicale sempre alla ricerca di nuovi talenti.

La mamma manager Tatiana il papà Franco, la nonna Luciana. La famiglia gioca un ruolo centrale nella vita di Federico. E poi ovviamente c’è Giulia, la sua fidanzata con la quale condivide un rapporto stabile e di amore reciproco. Nella sua sfera privata ci sono anche gli amici, come J-Ax collega di Fedez, ma anche quelli di infanzia.

Ieri sera, abbiamo conosciuto meglio il carattere del rapper, specie quegli aspetti che lo hanno portato ad essere definito un provocatore. Per Federico la cosa più importante è poter esprimere la propria opinione, nelle sue canzoni non risparmia dure critiche al mondo della politica e ai personaggi noti della nostra società Tutto questo, è molto di più è stato Fedez Chronicles.

LASCIA UN COMMENTO