Grand Hotel, video terza puntata del 9 settembre 2015: fiction RAI Uno

0

Grand Hotel video terza puntataDopo l’ottimo debutto della settimana scorsa, ieri sera, mercoledì 9 settembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la terza puntata della nuova fiction in costume: Grand Hotel. Cosa è accaduto nello scorso episodio? Al centro della trama ancora Marco Testa. Il giovane direttore dell’Hotel comincia a pensare di essersi definitivamente sbarazzato dei fantasmi del passato. Non sarà facile, comunque, liberarsi di Pietro, il quale continua a sospettare che dietro la scomparsa di sua sorella possa nascondersi proprio Marco. Qui sotto trovate il video della terza puntata ed anche le anticipazioni, offerte dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Grand Hotel terza puntata del 9 settembre 2015: chi ha colpito Pietro?

Pietro è sempre più convinto ad andare sino in fondo alle sue indagini. Per questa ragione si reca nella baita di Romeo, e lì trova una valigia appartenente alla sorella scomparsa. Poco dopo la scoperta, Pietro, girato di spalle, viene colpito violentemente alla testa.

Al Grand Hotel, intanto, arrivano anche generale Falkenstein e le sue figlie. Una di loro fa di tutto per conquistare il cuore di Jacopo e dopo averlo sedotto, convince suo padre a permettere che i due si sposino. A questo punto a Jacopo non resta altro da fare che troncare con Clara, la quale però va su tutte le furie. Anita, invece, si lascia convincere da Vittoria a dare in adozione ad Olimpia il suo bambino, appena sarà nato.

loading...

LASCIA UN COMMENTO