Il Segreto puntata pomeridiana del 10 settembre 2014 | Video anticipazioni

0

Il Segreto puntata pomeridiana 10 settembre 2015Su Canale 5 oggi, giovedì 10 settembre 2015, ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Nel precedente articolo vi ho raccontato le anticipazioni della puntata in prima serata, ora, invece, facciamo un passo indietro e scopriamo la trama dell’episodio pomeridiano. Al centro del racconto troveremo ancora Maria, alle prese con i primi momenti da reclusa nel convento. Ma nella puntata in onda a partire dalle 18.45, scopriremo anche per quale ragione Conrado ha deciso di farsi sorprendere da Aurora insieme ad un’altra donna. Ma ci sarà spazio anche per gli altri personaggi e le loro storie. Partendo da Anibal, passando da Hipolito e Quintina, senza dimenticare Soledad ed Olmo.

Il Segreto anticipazioni puntata pomeridiana del 10 settembre 2015

Conrado si è fatto sorprendere da Aurora insieme ad un’altra donna. La giovane è comprensibilmente furiosa, ma non sa che Conrado lo ha fatto di proposito, per allontanarla da lui. Ma per quale ragione? Successivamente Aurora conosce il nuovo dottore del paese: Lesmes Colmenar.

Nel frattempo, Maria è arrivata in convento ed ha già fatto la conoscenza della madre superiora, una suora severa ed intransigente. Ma fortunatamente in convento Maria ha trovato anche Celia, una giovane monaca pronta a confortare la sua nuova amica. Soledad affronta Fernando e lo incolpa per l’incarcerazione della nipote.

Mauricio, invece, continua a sospettare di Fulgencio e condivide i suoi timori con Raimundo. Il tutto accade mentre Anibal detta a Doroteo una lettera delirante. Hipolito, infine, si rifiuta di parlare con Quintina della possibilità di diventare genitori.

LASCIA UN COMMENTO