Il Segreto puntata serale 10 settembre 2015 | Video anticipazioni

1

Il Segreto puntata serale 10 settembre 2015Quest’oggi, giovedì 10 settembre 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. In questo articolo ci raccontiamo le anticipazioni della puntata in prima serata, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube. A breve, anche la trama pomeridiana.

Il Segreto video anticipazioni puntata serale 10 settembre 2015

Tra Aurora e Lesmes il feeling è evidente ed il medico non ha nessuna difficoltà ad ammettere che l’aiuto della ragazza è prezioso per il suo lavoro. Lui, in cambio, ha promesso ad Aurora che le insegnerà tutto ciò che sa.

Don Anselmo cerca di spiegare a Gonzalo che non è in grado di aiutare Maria. Donna Francisca sa perfettamente quello che fa ed ha deciso di rinchiudere la sua figlioccia nell’unico convento dove il suo intervento potrebbe rivelarsi più negativo che positivo.

Aver incontrato Celia per Maria è una benedizione e nella sua camera la giovane racconta alla suora la sua triste storia. Successivamente Emilia ed Alfonso si recano a farle visita e in quella circostanza conoscono anche l’angelo custode della figlia. Gonzalo, nel frattempo, osserva l’evolversi degli eventi da lontano.

Suor Encarnación riceve la visita inaspettata di donna Francisca che deve parlarle della sua figlioccia. Mariana, nel frattempo presenta Nicolas a Rosario e la donna rimane favorevolmente impressionata dalla gentilezza e l’educazione del ragazzo.

Rita riceve una lettera che narra di un grande amore. La giovane pensa si tratti di Isidro, invece è Doroteo il mittente. A Puente Viejo, Emilia ed Alfonso si danno da fare per tirare Maria fuori dai guai. Rita, nel frattempo, è ancora da sola alla fattoria e tra gli abitanti del paese cominciano a nascere i primi sospetti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO