Pechino Express 2015: Magalli nudo nella vasca e il bacio tra Naike Rivelli e Yari Carrisi

0

Magalli nudo naike yari bacio

Giancarlo Magalli nudo nella vasca e il bacio tra Naike Rivelli e Yari Carrisi, momenti top della seconda puntata di Pechino Express 2015

Ieri sera, mercoledì 9 settembre 2015, su RAI Due è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express 4, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Per quanto concerne gli aspetti strettamente legati alla gara, a trionfare sono stati nuovamente Andrea Pinna e Roberto Bertolini, gli Antipodi. La tappa si è rivelata non eliminatoria, esattamente come la prima andata in scena lunedì scorso. Questa volta a benedire il fato sono stati gli Illuminati, ultimi al traguardo. Dalla prossima settimana si comincerà a fare sul serio, i meno reattivi dovranno darsi una svegliata.

Uscendo un attimo dalle dinamiche del gioco, dobbiamo darvi conto di due eventi che non saranno certamente sfuggiti ai telespettatori più attenti. Il primo e più difficile che passasse inosservato, è stato il breve filmato che ci ha regalato Giancarlo Magalli in versione hot, nudo dentro alla vasca. Il secondo, è qui siamo nel gossip più sfrenato, riguarda il primo bacio (di una lunga serie presumiamo) tra Naike Rivelli e Yari Carrisi. Per gli amanti della cronaca rosa, nulla di clamoroso: da settimane le riviste del settore ci parlano della nuova coppia nata a Pechino Express.

Subito dopo la registrazione del programma i due sono partiti insieme per un altro viaggio. Voci di corridoio ci informano che le rispettive famiglie avrebbero benedetto l’unione. Allo stato attuale Naike Rivelli e Yari Carrisi si starebbe ancora frequentando, ma conoscendo i soggetti, la figlia di Ornella Muti in primis, preferiamo utilizzare il condizionale.

LASCIA UN COMMENTO