Pechino Express 2015 video seconda puntata del 9 settembre

0

Pechino Express 2015 seconda puntataDopo appena due giorni dal debutto della quarta edizione, ieri sera, mercoledì 9 settembre 2015, su RAI Due è andata in onda la seconda puntata di Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca. Anche la seconda tappa è stata vinta dalla coppia degli Antipodi, che hanno così bissato il successo della prima puntata. A fare da scenario al viaggio dei concorrenti, ancora l’Ecuador. Il grande protagonista della serata, come era lecito attendersi, è stato Giancarlo Magalli: la penalità che la coppia dei Compagni hanno dovuto scontare ieri: “Sono la mia coppia di badanti“. Ha commentato così la sua avventura insieme a Shalpy e Roberto Blasi.

Prima di lasciarvi al video integrale della seconda puntata di Pechino Express 2015, riassumiamo velocemente i fatti salienti della serata. Si è partiti con una bella scorpacciata di larve, penitenza alla coppia più odiata della quarta edizione di Pechino Express. Come seconda prova, i concorrenti si sono dovuti improvvisare venditori di rose ed anche qui non sono mancati i siparietti gustosi. E dopo una lunga sessione di autostop e ripetute scaramucce tra Professoresse e Persiani, le coppie in gioco hanno cercato e trovato un posto per dormire.

La mattina seguente la coppia Fratello e Sorella si è presentata prima alla prova immunità. Naike Rivelli ed Andrea Facchinetti hanno dovuto affrontare le Persiane e gli Illuminatati, alla fine a prevalere sono stati proprio Fratello e Sorella. E dopo il passaggio di consegne alla conduzione tra Magalli e Costantino, abbiamo scoperto che neppure la seconda tappa era eliminatoria. Fortunatamente per gli Illuminati, ultimi classificati della seconda puntata di Pechino Express 2015.

loading...

LASCIA UN COMMENTO