Squadra Antimafia 7 | Prima puntata 9 settembre 2015 | Video riassunto

0

Squadra Antimafia 7 prima puntata riassunto

Il video riassunto della prima puntata di Squadra Antimafia 7 andata in onda ieri sera su Canale 5

Ieri, mercoledì 9 settembre 2015, su Canale 5 ha preso il via la settima stagione di Squadra Antimafia. Domenico Calcaterra è stato rapito, la squadra Duomo, con a capo il vicequestore Davide Tempofosco è sulle sue tracce. Qui sotto trovare il riassunto, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube.

Squadra Antimafia 7: video riassunto prima puntata: Calcaterra gravemente ferito

Domenico Calcaterra è scomparso nel nulla. Al suo posto a Catania è arrivato il vicequestore Davide Tempofosco, al quale è stato affidato l’incarico di dirigere le operazioni. Lara Colombo non è affatto contenta in quanto si sente esautorata. La squadra ha fondate ragioni per sospettare che Domenico Calcaterra sia stato rapito. Nel mentre Veronica Colombo viene interrogata in carcere. La donna afferma di non sapere nulla del vicequestore. Appena uscita dal carcere, anche la Ferretti viene rapita. Tempofosco decide di far visita a Rosy Abate in convento, ma anche la suora sostiene di non sapere che fine abbia fatto Calcaterra.

Dietro la scomparsa del vicequestore potrebbero esserci i Servizi Segreti. Intanto si scopre che la Ferretti è stata rapita per la stessa ragione di Calcaterra: qualcuno sta cercando in tutti i modi di impossessarsi della chiave d’oro. Nel frattempo fa la sua ricomparsa Rachele Ragno. La ragazza, ormai sola, vuole vendicarsi di Calcaterra, uccidendolo.

La Squadra sta seguendo una pista che potrebbe condurla a Calcaterra, ma durante uno scontro a fuoco, l’uomo che avrebbe potuto svelare il luogo dove si trova il vicequestore muore e così gli agenti si trovano al punto di partenza. Calcaterra, dopo essere stato ripetutamente torturato, tenta la fuga, ma i suoi sequestratori lo riprendono poco dopo e il poliziotto viene rinchiuso nella stessa cella in cui si trova la Ferretti. La Duomo arriva sul posto in ritardo, Lara scopre la stanza dove è stato torturato Domenico e viene sopraffatta dallo sconforto.

In scena fa la sua ricomparsa anche Filippo De Silva. Pure lui è intenzionato a ritrovare Calcaterra. Grazie alle password fornite da De Silvia, la squadra scopre che è stato il clan dei Maglio a rapire il vicequestore. A capo della organizzazione criminale ci sarebbe un misterioso personaggio, il Broker.

Squadra Antimafia 7 prima puntata video

Davide Tempofosco coinvolge nelle indagini anche Anna Cantalupo, un’esperta di informatica che già in passato ha indagato sul Broker. E mentre la figlia della Ferretti denuncia la scomparsa di sua madre, Calcaterra cerca nuovamente di ribellarsi, ma viene ancora una volta neutralizzato dai suoi carcerieri.

Durante un trasferimento, Veronica Colombo riesce a fuggire. E così si scopre che c’è lei dietro il Broker. La donna si dirige nel nascondiglio dove si trova Calcaterra e quando capisce che le minacce non sortiscono alcun effetto, fa rapire la figlia della Ferretti. Anna riesce a scoprire dove viene tenuto prigioniero Calcaterra. Nel frattempo, però, la Ferretti ha già confessato di avere lei la chiave d’oro. Ma prima che possa rivelare dove si trova, irrompe la polizia. A seguito di un violento scontro a fuoco, Domenico Calcaterra viene ferito alla testa. Le ultime immagini ci mostrano il vicequestore privo di sensi a terra. Sopravviverà anche questa volta?

loading...

LASCIA UN COMMENTO