Grande Fratello vip: gli attori de Il Segreto nel cast dell’edizione 2016?

0

Grande Fratello vip attori Il SegretoGli attori de Il Segreto al Grande Fratello Vip?

Manca ormai davvero pochissimo al via della quattordicesima edizione del Grande Fratello. La prima puntata è prevista per il prossimo 21 settembre, alla conduzione, confermatissima, troveremo anche quest’anno Alessia Marcuzzi. Il Gf14 ci terrà compagnia per tre mesi, sino a fine anno. Poi, verosimilmente immediatamente dopo la sosta natalizia, prenderà il via la versione vip, al suo debutto assoluto in Italia.

In questo caso saranno ‘soltanto’ otto le puntate previste. Due mesi che si preannunciano decisamente intensi. La curiosità è tanta, specie di scoprire chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip. Nelle scorse settimane anche noi di Tubiamo vi abbiamo svelato qualche nome, tra i candidati più accreditati vi ricordiamo Tina Cipollari di Uomini e Donne.

E sempre a proposito di programmi di grande successo in onda su Canale 5, la notizia delle ultime ore che circola insistentemente in rete riguarda Il Segreto. Secondo fonti attendibili, alcuni degli attori della soap opera record di ascolti, si parla di almeno due, potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia.

Qualora confermata, questa indiscrezione farebbe senz’altro la felicità dei tantissimi fans de Il Segreto. Ci si interroga sui nomi dei papabili, è verosimile che saranno scelti solo quelli che hanno maggior dimestichezza con la lingua italiana, per ragioni ovvie che non ci sembra neppure il caso di stare qui a spiegare.

L’idea degli autori, sembrerebbe quella di sfruttare l’enorme successo de Il Segreto per far da traino al Grande Fratello Vip. Idea non nuova, visto che la stessa Maria De Filippi ci aveva pensato lo scorso anno, invitando Jonas Berami nel suo show. E se uno dei prossimi concorrenti fosse proprio lui?

loading...

LASCIA UN COMMENTO