(video) Il Segreto: puntate dell’11 settembre 2015: Francisca vuole aiutare Maria?

0

Il Segreto puntata 11 settembre 2015Oggi, venerdì 11 settembre 2015, su Canale 5 ci attende un doppio appuntamento con Il Segreto. Oltre al classico episodio pomeridiano assisteremo anche alla puntata in prima serata. Come avrete notato, Mediaset ha deciso per un cambiamento di palinsesto all’ultimo minuto, disorientando un po’ tutti. La scelta è stata dettata dalla necessità di spostare L’Onore il Rispetto, inizialmente programmato per questa sera, a martedì. Tanto vi dovevamo per completezza di informazione. Ora possiamo passare alle anticipazioni delle puntate in onda oggi, fruibili anche in formato video al termine dell’articolo.

Il Segreto anticipazioni puntate 11 settembre 2015: cosa ha in mente Francisca?

Aurora e Lesmes si intendono sin dal primo istante. L’aiuto della ragazza è molto importante per il nuovo medico di Puente Viejo, che in cambio ha promesso ad Aurora di insegnarle tutto quello che sa. Don Anselmo, nel frattempo, rivela a Gonzalo di non poter fare nulla per Aurora. Donna Francisca è molto astuta è l’ha fatta rinchiudere nell’unico convento dove lui non ha potere.

Maria racconta a Celia la sua triste storia. La giovane monaca si rivelerà una presenza fondamentale per la ragazza, che grazie al suo supporto riuscirà a superare anche i momenti più difficili. Emilia ed Alfonso si recano a far visita alla figlia. Gonzalo, intanto, osserva quello che accade da lontano.

Francisca si reca a far visita a Suor Encarnación per parlarle della sua figlioccia. E mentre Mariana presenta Nicolas a Rosario, Rita riceve una lettera misteriosa che parla di un amore travolgente. A spedirgliela non è stato Isidro, ma Doroteo dal lazzaretto.

Francisca ha deciso di rendere il soggiorno di Maria nel convento leggermente meno pensante, ma le ragioni che l’hanno spinta ad intercedere in favore della ragazza, non sono, purtroppo, dettate da un ritrovato affetto nei confronti della sua figlioccia.

Nel frattempo a Puente Viejo, mentre Alfonso ed Emilia, con l’aiuto di Soledad stanno cercando una soluzione per tirare fuori dai pasticci Maria, Rita si trova ancora sola nella fattoria ed in paese cominciano ad emergere i primi sospetti. Anibal è ancora al lazzaretto, ma le sue condizioni stanno lentamente migliorando.

loading...

LASCIA UN COMMENTO