(video) Provaci ancora prof 6: prima puntata del 10 settembre 2015

0

Provaci ancora prof 6 prima puntataIeri sera, giovedì 10 settembre 2015, su RAI Uno è andata in onda la prima puntata di Provaci ancora prof 6, la fiction con protagonista Veronica Pivetti. Qui sotto trovate la trama, disponibile anche in formato video dal nostro canale di YouTube.

Provaci ancora prof 6: video riassunto prima puntata del 10/09/2015

Questa volta Renzo l’ha combinata davvero grossa. Non solo ha tradito Camilla con Carmen, ma la sua ex è rimasta addirittura incinta. E’ un segreto troppo grande da poter nascondere. Renzo non ha alternative, lo deve raccontare alla sua compagna. La reazione della di Camilla, ovviamente, non è delle migliori. La prof decide di sbattere Renzo fuori di casa, questa volta la loro relazione sembra davvero finita. Poi bisognerà spiegarlo anche a Livetta, presto la ragazza tornerà dal suo viaggio di studi a Londra.

La mattina seguente, con il morale sotto i tacchi, Camilla si reca come al solito a scuola. Berardi la fa convocare in presidenza. Ha bisogno del suo aiuto nelle indagini sugli scontri tra ultrà, in cui uno dei suoi alunni sarebbe coinvolto. Il vicequestore scopre della rottura con Renzo e in cuor suo spera di poter riconquistare Camilla. La Prof va a parlare con la madre del ragazzo e successivamente con Berardi si reca dal fratello, un capo ultrà. Denis è nei guai, perché si scopre che il coltello utilizzato nell’aggressione appartiene a lui. Il giovane decide quindi di raccontare tutta la verità: non è lui il responsabile dell’aggressione.

Livetta è tornata a casa e dopo aver tentato di nasconderle l’accaduto, per Camilla e soprattutto Renzo è arrivato il momento di dirle la verità. La ragazza ascolta impietrita e poi scappa nella sua camera. Camilla cerca di consolarla, ma un’altra grana si profila all’orizzonte. Livetta, infatti, vuole tornare a Londra per andare a vivere con il suo ragazzo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO