(VIDEO) Squadra Antimafia 7: anticipazioni seconda puntata del 16 settembre 2015

0

Squadra Antimafia 7 seconda puntata anticipazioniLe anticipazioni della seconda puntata di Squadra Antimafia in onda mercoledì

Nella prima puntata di Squadra Antimafia 7, il pubblico non ha certo avuto modo di annoiarsi. Davvero tanti i colpi di scena, come il ritorno dall’intramontabile Filippo De Silva, e l’ingresso in scena di due nuovi personaggi, il vicequestore Davide Tempofosco e l’esperta di informatica Anna Cantalupo.

Ma al centro della trama abbiamo ritrovato ancora una volta Domenico Calcaterra, sempre in mano dei suoi sequestratori. I Maglio e la Colombo, che lo tengono in ostaggio, stanno facendo di tutto per impossessarsi della chiave. Hanno rapito addirittura la Ferretti e successivamente sua figlia. Il giudice ha confessato di avercela lei questa benedetta chiave, ma il suo personaggio presta il fianco a qualche sospetto. I telespettatori più attenti se né sono già accorti. Le ultime immagini della prima puntata ci hanno lasciato col fiato sospeso e con un grosso interrogativo: Calcaterra sopravviverà? Il vicequestore è stato raggiunto da un proiettile alla testa, le sue condizioni sono disperate.

Anche nella seconda puntata di Squadra Antimafia 7, tutto ruota attorno alla chiave d’oro. I Maglio e Veronica Colombo sembrano aver compiuto un significativo passo in avanti con la confessione della Ferretti. Ma la giudice potrebbe aver mentito per salvare la vita di sua figlia. Il suo personaggio, come si accennava, sembra nascondere qualcosa. E nel prossimo episodio anche la squadra, comincerà a nutrire seri dubbi sulla correttezza dell’operato della Ferretti.

Nel frattempo, in Sicilia le attenzioni dei clan mafiosi è attirata dall’imminente costruzione di una imponente struttura energetica internazionale. In tanti vogliono mettere le mani su questo appalto, la guerra tra i Corvo e i Maglio sta per iniziare. Ma a tenere in grande apprensione la squadra Duomo sono le condizioni di Domenico Calcaterra. Graziano Maglio gli ha sparato in fronte, la vita del vicequestore è davvero appena ad un filo.

loading...

LASCIA UN COMMENTO