(video) X Factor 9 il meglio delle audizioni del 10/09/2015: Gli Urban Strangers e L’Hallelujah di Margherita

0

X Factor 9 audizioni 10 settembre 2015

Gli Urban Strangers e L’Hallelujah di Margherita: il meglio delle audizioni di X Factor 2015 di ieri.

Ieri sera su SKY Uno ha preso il via la nona edizione di X Factor. E’ stata ribattezzata la stagione della “Rivoluzione” ed in effetti dallo scorso anno di cose né sono cambiate parecchie. Specie in giuria, dove spicca l’assenza di Morgan. Al suo posto è tornato Elio e soprattutto Skin, il cui contributo sarà senz’altro prezioso a patto che perfezioni in fretta l’italiano.

La sensazione è che il clima sia più disteso e rilassato. La speranza è che a beneficiarne saranno i concorrenti, i veri protagonisti di X Factor. Ieri abbiamo cominciato a conoscerne qualcuno. Le audizioni sono una fase cruciale del talent, i giudici devono essere bravi a non lasciarsi sfuggire i talenti più promettenti, assecondando al tempo stesso il gradimento del pubblico, altro elemento piuttosto importante di programma TV.

Diciamo che in almeno in due occasioni il parere della giuria si è uniformato perfettamente al quello del pubblico. Sono due, a nostro avviso, le esibizioni migliori delle audizioni andate in scena ad X Factor 2015 ieri. La prima, in ordine di nostro gradimento, è quella di Margherita Principi, che aiutata dal suo dulcimer, ha cantato Hallelujah di cohen ed ha fatto innamorare il pubblico. Ha 16 anni e viene da Pesaro, di lei sentiremo ancora parlare. Il secondo è un duo, originale e promettente. Sono gli Urban Strangers e sul palco di X Factor 9 si sono esibiti sulle note di ‘No church in the wild‘ di Kanye West feat. Jay-Z. Qui sotto entrambi i video delle performance e il nostro commento, sempre da YouTube.

loading...

LASCIA UN COMMENTO