Il Segreto streaming video puntata di venerdì 11 settembre 2015

0

Il Segreto streaming video puntata 11 settembre 2015Ieri sera, venerdì 11 settembre 2015, su Canale 5 è andata in onda, con un giorno di ritardo, la tanto attesa puntata de Il Segreto in prima serata. Qui sotto trovate la trama. GUARDA LA PUNTATA in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto trama puntata di venerdì 11 settembre 2015

Aurora e Lesmes si intendono sin dai primi istanti e il dottore non ha nessun difficoltà confessare quanto il suo apporto sia importante. Per riconoscenza, Lesmes le insegnerà tutto ciò che sa. Don Anselmo non può fare nulla per aiutare Maria ed è costretto ad ammetterlo a Gonzalo. Donna Francisca l’ha fatta rinchiudere nell’unico convento dove lui non può esercitare la sua influenza, anzi, un suo intervento potrebbe addirittura rivelarsi contro producente.

Celia è una boccata d’ossiggeno puro per Maria in convento. In camera, la ragazza racconta alla sua nuova amica la sua triste storia. Alfonso ed Emilia fanno visita a Maria ed hanno anche modo di conoscere l’angelo custode di loro figlia. E mentre Gonzalo osserva la situazione da lontano, Suor Encarnaciòn riceve l’inaspettata visita di Francisca. La signora Montenegro vuole parlarle della sua figlioccia.

Rosario conosce Nicolas e la donna resta bene impressionata dai modi di fare gentili ed educati del giovanotto. Rita, nel frattempo, riceve una misteriosa missiva che parla di un amore profondo. La ragazza pensa che sia stato Isidro a spedire la lettera, invece il mittente è il folle Doroteo.

E mentre Emilia ed Alfonso, con la collaborazione di Soledad, cercano una soluzione per Maria, Rita è ancora da sola alla fattoria e tra gli abitanti cominciano a serpeggiare i primi sospetti.

LASCIA UN COMMENTO