Non uccidere: streaming video prima puntata fiction con Miriam Leone

2

Non uccidere prima puntataNon uccidere, la nuova fiction con Miriam Leone. Rivedi la prima puntata

Ieri sera, venerdì 11 settembre 2015, su RAI Tre è andata in onda la prima puntata di Non uccidere, la nuova fiction con protagoniste Miriam Leone e Monica Guerritore. In questa serie TV, l’ex Miss Italia vestierà i panni di un ispettore di polizia: Valeria Ferro. La protagonista è una ragazza dal carattere selvaggio, cresciuta in una casa sul lago in mezzo al nulla, ma molto legata a suo fratello.

La sua vita scorre in maniera piuttosto monotona, sino a quando la madre uccide suo padre. La vita di Valeria, comprensibilmente, cambia. La ragazza decide di entrare in polizia per scoprire la verità sull’orribile gesto commesso da sua madre Lucia. Qui sotto trovate la trama, al termine dell’articolo il video in streaming.

Non uccidere streaming video prima puntata dell’11 settembre 2015

Sono 12 gli episodi per questa nuova fiction, ambientata a Torino e che racconta storie e casi di cronaca nera veri, realmente accaduti nel nostro paese. Valeria Ferro condurrà le indagini in maniera quasi ossessiva e non si accontenterà neppure a caso risolto. Cercherà di capire, comprendere le ragioni che hanno spinto responsabili di crimini tanto orrendi ad accanirsi con ferocia e determinazione sulle vittime. In questi 12 episodi verranno affrontati diversi temi, dalla violenza domestica allo stalking, baby prostituzione e scomparsa di minori.

Non uccidere: trama prima puntata dell’11 settembre 2015

Nel primo episodio, Valeria è chiamata ad indagare sull’omicidio di una quindicenne, Sara Damiani, il cui corpo senza vita viene ritrovato all’interno di uno scantinato. Il padre di Sara, scoprirà della morte di sua figlia nella maniera più traumatica e mediatica possibile, nel corso di una sua partecipazione ad un programma televisivo che si occupa di casi di persone scomparse.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO