Tale e Quale Show 2015: Cichella imita Fedez e Lippi: “fai schifo uguale” (video)

0

Lippi Fedez schifo Tale e QualeLa gaffe di Claudio Lippi innesca la polemica social con il Fedez. Guarda il video

Ieri sera, venerdì 11 settembre 2015, ha preso il via la quarta edizione di Tale e Quale Show, il talent-vip-show condotto da Carlo Conti. Del programma si è parlato a lungo nel corso dell’estate, per via della scelta di Cristian De Sica di lasciare la sua poltrona in giuria per accomodarsi dietro il bancone di Striscia la Notizia. Al suo posto gli autori hanno optato per una scelta coerente col passato, ingaggiando un’altro attore comico: Gigi Proietti. Ma la prima puntata di Tale e Quale Show 2015 verrà soprattutto ricordata per la polemica a distanza con Fedez.

Come si accennava quest’anno la giuria è formata da Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi. Ai primi due sembrano siano stati consegnati d’ufficio i ruoli di giudici buoni, il cattivo di turno quest’anno dovrebbe essere proprio Lippi. E forse non propriamente a suo agio con il ruolo, il buon Claudio è incappato in una gaffe davvero niente male.

Claudio Lippi, commentando l’esibizione e la trasformazione di Francesco Cichella in Fedez ha esordito dicendo: “faceva proprio schifo uguale“. Lippi voleva elogiare il lavoro dei truccatori, per i quali non sarà certamente stato semplice ricreare tutti i tattoo del rapper milanese, ma la sua uscita è apparsa di dubbio gusto. Fedez non ha gradito e sul suo profilo Twitter ha commentato la battutaccia di Lippi: “Quindi a #taleequaleshow hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza che siete, vergognatevi.Carlo Conti ha cercato di salvarsi in corner elogiando l’artista, ma ormai la frittata era bella che fatta.

LASCIA UN COMMENTO