(VIDEO) Il Segreto: anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2015

0

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 18 settembre 2015Le anticipazioni della prossima settimana de Il Segreto. Maria confessa a Francisca la verità su Fernando.

Una nuova settimana in compagnia de Il Segreto sta per cominciare. Questa mattina vi proponiamo le anticipazioni, anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. Delle puntate che partono da lunedì 14 sino a venerdì 18 settembre 2015. Al centro della trama, ancora le drammatiche vicende legate a Maria, in convento e vittima delle vessazioni della madre superiora.

Il Segreto anticipazioni puntate da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2015

Gonzalo torna ad indossare l’abito talare, ma questa volta per aiutare Maria. Il giovane entra in convento vestito da prete con il preciso obiettivo di far scappare l’amata. Purtroppo i due vengono scoperti e Gonzalo arrestato. Conrado cerca di mettere in imbarazzo Lesmes pagandolo per le sue cure. Ma il dottore reagisce con signorilità e così si conquista l’ammirazione di Aurora.

Maria, nel frattempo, si sente sempre più debole ed affaticata a causa delle continue punizioni che la terribile Madre Superiora le infligge giorno dopo giorno. Don Anselmo e Suor Encarnacion hanno un confronto attraverso il quale il sacerdote cerca di far scarcerare Gonzalo. E proprio grazie al provvidenziale intervento di Don Anselmo, Gonzalo viene liberato.

Anibal, nel frattempo, ormai è quasi del tutto ristabilito ed ha intenzione di tornare dalla sua famiglia. Doroteo, guarda caso, non è affatto felice. Temendo che suo figlio possa esserle sottratto, Maria rivela tutta la verità su Fernando a Francisca. La sorella di Jesusa rivela a Mauricio alcuni particolari che alimentano nuovi sospetti su Fulgencio.

LASCIA UN COMMENTO