Il Segreto: streaming video puntata di domenica 13 settembre 2015

0

Il Segreto puntata 13 settembre 2015Questa sera, domenica 13 settembre 2015, su Canale 5 ci aspetta un nuovo episodio in prima visione TV de Il Segreto. Qui sotto trovate la trama. Domani mattina, appena disponibile su Video Mediaset, ad integrazione dell’articolo troverete anche il link per rivedere la puntata in streaming. RIVEDI LA PARTITA.

Il Segreto: puntata di domenica 13 settembre 2015: Francisca vuole portare via il bambino a Maria

Dopo essersi guadagnata la fiducia della Madre superiora, Francisca, all’insaputa di tutti, sta gestendo e manipolando la vita di Maria, con il solo obiettivo di portarle via il bambino, non appena il piccolo sarà nato. Celia è presente nel corso di una vita della signora Montenegro in convento e pur non entrando nei dettagli con Maria, la mette in guardia sulla possibilità che qualcuno voglia portarle via il bambino.

Anche Gonzalo e Soledad hanno lo stesso presentimento, per questa ragione stanno studiando un piano per fare uscire Maria dal convento. Conrado, nel frattempo, è stato gravemente ferito da due banditi. Nonostante le sue condizioni, però, rifiuta le cure di Lesmes, il nuovo medico del paese.

Francisca rivela a Suor Encarnacion di volersi prendere cura lei del bambino di Maria una volta che sarà nato. La donna, inoltre, si informa per sapere se la sua figlioccia è sorvegliata all’interno del convento. La Madre superiora la tranquillizza in proposito, spiegandole che Maria è tenuta d’occhio da Celia, una giovane monaca che sta con lei di giorno e di notte.

Celia, dal canto suo, finge di essere devota e obbediente, ma in realtà è schierata dalla parte di Maria e cerca di consolarla dicendole che prima o poi riuscirà a scappare lontana, il suo sogno è andare in America. L’unico modo per sopravvivere in convento, le spiega, è fingere di essere compiacenti con la Madre superiora.

LASCIA UN COMMENTO