(video) Devis Masini a Tu si que vales: l’emozionante esibizioni del giovane ballerino

0

Devis Masini Tu si que valesDevis Masini commuove tutti nella prima puntata di Tu si que vales. Guarda l’esibizione del giovane ballerino

Sabato scorso, 12 settembre 2015, su Canale 5 è cominciata la seconda stagione di Tu si quel vales, il talent show rivelazioni della passata stagione. Alla conduzione troviamo anche quest’anno Belen Rodriguez e Francesco Sole. Anche la giuria, è ci mancherebbe altro, è stata riconfermata in blocco, con il trio Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudi Zerbi, supportati dalla verve e della simpatia di Mara Venier. Insomma, squadra che vince non si cambia.

Tra le esibizioni più emozionanti e commoventi della serata, impossibile non segnalare quella di un giovanissimo ballerino. Si chiama Devis Masini, ha appena 12 anni, ma la sua danza ha già raggiunto una maturità ed un’espressività impressionante.

Il suo idolo, manco a dirlo è Roberto Bolle e Mara Venier è convinta che Devis possa diventare il nuovo Bolle. Paragone impegnativo per un ragazzino dal grande talento eppure timido e riservato. Il suo carattere è emerso durante la breve intervista insieme ai giudici, quando ha spiegato che sua madre lo aiuta, mentre non ha voluto dire nulla sul papà. Non sappiamo se non c’è più fisicamente, oppure non vive con Devis, ma ci è piaciuta modo la riservatezza di Devis, che non ha voluto cavalcare l’onda emotiva, come molto concorrenti, più grandi e ruffiani di lui hanno fatto in passato. Certo, non ha saputo trattenere le lacrime, ad un certo punta stava piangendo tutto lo studio, persino l’algido Rudi Zerbi, Per non parlare di Gerry Scotti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO