Il Segreto, Lesmes vuole la morte di Esperanza! Chi è il suo complice?

0

Il Segreto Lesmes Aurora

Il Segreto, perchè Lesmes vuole uccidere Esperanza e chi è il suo complice?

Presto a Il Segreto si vivranno momenti di grande apprensione per le sorti di Maria ed Esperanza, la sua primogenita. Subito dopo il parto una grave infezione minaccerà la vita di entrambe. Riusciranno a sopravvivere?

Il dottor Lesmes Colmenar e Aurora fanno nascere la bimba di Maria a El Jaral sotto gli occhi di Martin, Emilia e Candela. La neonata non piange e si teme possa essere nata morta. Poi la piccola comincia a piangere e Aurora la porta dalla mamma.

Aurora è la prima a notare i tre nei sul copro della bimba e Martin, tra le lacrime, dice che è figlia sua e che la chiameranno Esperanza perchè durante la gravidanza non l’hanno mai persa (la speranza). Tutti piangono e si abbracciano felici.

Nelle ore successive le conduzioni di Maria e di Esperanza si aggravano per colpa degli arnesi utilizzati nell’intervento ed infettati dal malvagio dottor Lesmes. Di fronte a Maria, il medico finge che tutto sia sotto controllo ma successivamente rivela ad Aurora che Esperanza potrebbe morire. Poi Lesmes fa una telefonata nel corso della quale informa un misterioso complice che, proprio come previsto, Esperanza potrebbe morire.

Aurora cerca un rimedio per aiutare la piccola e decide di rivolgersi a Tula, una vecchia guaritrice amica di Pepa a cui Aurora chiede aiuto, contro il parere di Lesmes. Aurora prende il quaderno di Pepa ed invoca sua madre di aiutarla a salvare Esperanza e Maria.

LASCIA UN COMMENTO