Uomini e Donne | Alessandra ed Emanuele commentano la puntata (video)

0

Uomini e Donne 14/09/2015 Alessandra ed Emanuele

La puntata di Uomini e Donne, la prima della nuova stagione, si è appena conclusa. Dietro le quinte, la redazione dei Maria De Filippi ha racconto le dichiarazioni a caldo, subito dopo la registrazione, dei due grandi protagonisti di questo pomeriggio: Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Lei non aveva nulla da temere, era uscita a testa alta da Temptation Island di infatti ha dichiarato: “Ero serena, quando faccio una cosa vado avanti sino in fondo“. Comprensibilmente un tantino più nervoso lui, per ammissione dello stesso Emanuele: “Si, ma alla fine il pubblico si è dimostrato dalla nostra parte, quindi sono soddisfatto.

E in effetti in studio il pubblico si è schierato in difesa della coppia, accanendosi (ma neppure poi tanto) con Fabiola, colei che almeno in questa occasione ha indossato gli scomodissimi panni della “sfascia famiglie”. Fabiola ha cercato, se non altro, di rivendicare la propria dignità di donna, ma oggi non era la giornata migliore per strappare applausi a scena aperta.

La puntata è stata caratterizzata anche dai video di presentazione di Silvia Raffaele e Amedeo Barbato, due dei tre nuovi tronisti. L’uomo, lo conosceremo a breve, ma non è più un mistero per nessuno che si tratti di Gianmarco Valenza. Sarà divertente vederlo nello stesso studio insieme ad Aurora Betti. Speriamo accada già domani.

loading...

LASCIA UN COMMENTO