(VIDEO) Il Segreto: streaming puntata di lunedì 14 settembre 2015

0

Il Segreto 14 settembre 2015
Questa sera, a partire dalle 18.45 circa, su Canale 5 ricomincia una settimana in compagnia della terza stagione de Il Segreto. Nella puntata di oggi assisteremo al tentativo di fuga dal convento di Maria e di Gonzalo. Qui sotto trovate la trama. CLICCA QUI per rivedere la puntata in streaming su Video Mediaset.

Il Segreto puntata del 14 settembre 2015: Gonzalo cerca di far scappare Maria

Fingendosi sacerdote, Gonzalo si intrufola nel convento dove è tenuta rinchiusa Maria. Dopo il suo sermone, raggiunge la ragazza in cella e le rivela i dettagli del suo piano di fuga. Purtroppo, però, Suor Encarnacion li scopre e ordina che Gonzalo venga arrestato.

Donna Francisca viene immediatamente avvisata dell’accaduto. La signora Montenegro va su tutte le furie e ordina alla Madre superiora, di eliminare qualsiasi trattamento di favore per la sua figlioccia. Da ora in avanti Maria dovrà lavorare come tutte le altre recluse in quanto non è più una Montenegro, ma semplicemente una Castaneda.

Amedeo, nel frattempo, si presenta da Pedro per informarlo che i veri discendenti della famiglia reale non sono loro, ma o Castaneda. Per Dolores e Pedro è una doccia gelata, entrambi si erano illusi grazie a questa storia. Nel mentre, Don Anselmo ha capito che in Olmo qualcosa non va. La ragione è Terence. Il signor Mesia è sempre ossessionato da lui. Anibal, infine, vorrebbe tornare a casa da Rita per spiegarle ogni cosa, ma Doroteo non glielo permette.

.

loading...

LASCIA UN COMMENTO