Il Segreto anticipazioni 20 settembre 2015 : Francisca ordina di uccidere Fernando!

0

Il Segreto anticipazioni 20 settembre 2015Domenica 20 settembre 2015, su Canale 5 ci attende un nuovo episodio in prima visione TV con la terza stagione de Il Segreto. In queste puntate al centro della trama abbiamo trovato Maria, rinchiusa in convento dopo la condanna di adulterio ai danni di Fernando. E’ stata Francisca a decidere di far rinchiudere in convento la sua figlioccia per tenerla sotto controllo e strapparle il bambino appena sarà nato. Maria e non solo lei, ha intuito qualcosa e se non vuole davvero che la sua madrina porti a compimento il suo scellerato piano deve fare qualcosa al più presto.

Il Segreto anticipazioni puntata 20 settembre 2015: Francisca ordina l’omicidio di Fernando

Maria finalmente si è decisa e per paura di perdere il bambino che porta in grembo ha deciso di raccontare a donna Francisca tutta la verità e cioè che Fernando l’ha ripetutamente violentata. Finalmente libera dall’inganno, Maria pretende che il suo matrimonio con Fernando venga annullato.

Francisca scopre che il giovane Mesia ha messo all’erta i suoi uomini e decide di agire con risolutezza e tempestività. La signora Montenegro convoca Fernando e lo costringe a firmare l’annullamento del matrimonio. Non ancora soddisfatta, Francisca caccia il giovane maniaco di casa ed infine ordina ai suoi uomini di ucciderlo.

Il tutto accade mentre Rita non ce la fa più a sopportare le opprimenti attenzioni di Doroteo e Conrado è sempre più geloso del rapporto che si è venuto a creare tra Aurora e il nuovo medico del paese Lesmes.

loading...

LASCIA UN COMMENTO