Il Segreto: streaming video puntata di martedì 15 settembre 2015

0

Il Segreto puntata 15 settembre 2015Il Segreto, cosa ci aspetta nell’episodio di oggi?

Questa sera, martedì 15 settembre 2015, a partire dalle 18.45 ci attende una nuova puntata de Il Segreto. In questo episodio ritroveremo la povera Maria sempre rinchiusa in convento e alle prese con una situazione che si sta complicando sempre di più. In suo soccorso potrebbe arrivare don Anselmo, pronto ad affrontare la Madre superiora. Nel frattempo il rapporto tra Aurora e Conrado è sempre più difficile, specie ora che in paese è arrivato Lesmes. Qui sotto trovate la trama CLICCA QUI per rivedere l’episodio in streaming (la puntata sarà disponibile su Video Mediaset a partire da questa sera).

Il Segreto puntata 15 settembre 2015: Don Anselmo in soccorso di Maria

Conrado tenta di umiliare Lesmes, offrendogli del denaro per le sue cure. Il medico, però, reagisce con garbo ed educazione alla sua provocazione, guadagnandosi così la stima di Aurora. Maria, nel frattempo, si sente sempre più debole e stanca. La ragazza non riesce a reggere i ritmi del convento. Dolores, invece, sta assumendo un comportamento piuttosto ostile nei confronti della famiglia Castaneda, alla quale dichiara guerra in grand segreto.

Anibal comunica a Doroteo di essere intenzionato ad andarsene e a tornare dalla sua famiglia, ma il folle infermiere non è dello stesso avviso. Don Anselmo, infine, si presenta in convento nel quale è rinchiusa Maria per parlare con la Madre superiora. L’intervento del parroco si rivelerà prezioso? Lo scopriremo molto presto.

LASCIA UN COMMENTO