Pechino Express 2015 eliminati gli Illuminati, Yari Carrisi ricorda Ylenia (video)

0

Pechino Express Yari ricorda Ylenia Il commovente ricordo di Yari alla sorella scomparsa Ylenia a Pechino Express


Si è da poco conclusa la terza puntata di Pechino Express 2015. Una serata che ci ha riservato tante sorprese, alcune delle quali, ahimé, indigeste. Ma procediamo con ordine. Anche in questa terza tappa, il Sud america ci ha regalato straordinari paesaggi con panorami mozzafiato. Il protagonista assoluto è stato il vulcano Chimborazo che con i suoi 6.310 m sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane.

Pechino Express 2015: i Fratelli vincono ed eliminano di Illuminati

Alla fine a prevalere è stata la coppia dei Fratelli, che nonostante l’handicap ha saputo tagliare per prima il traguardo. A rischio eliminazione sono finiti gli Illuminati e le Professoresse. A sorpresa, i Fratelli hanno deciso di eliminare Pico e Yari. Naike Rivelli ha lasciato che fosse suo fratello a scegliere ed il verdetto ha punito forse la coppia migliore della quarta edizione di Pechino Express. Sotto il profilo della strategia nulla da eccepire, per quanto riguarda il punto di vista del telespettatore, sacrificare gli Illuminati a beneficio delle Professoresse è un’eresia.

Pechino Express 2015: il toccante ricordo di Yari alla sorella Ylenia

Toccante e al tempo stesso composto il ricordo di Yari Carrisi alla sorella scomparsa Ylenia, molto apprezzato dal popolo della rete per la sua sobrietà. Non è piaciuto, infine, l’inserimento in corsa di una nuova coppia, quella degli Stellati, proprio al posto degli Illuminati. Lo scorso anno, quando Amaurys Perez e la moglie Angela Rende arrivarono ad un soffio dalla vittoria finale partecipando ad un paio di tappe, si sfiorò l’incidente diplomatico con i fans. Speriamo che quest’anno gli autori non ci propinino lo stesso copione.

LASCIA UN COMMENTO