Pechino Express 2015 streaming video terza puntata del 14 settembre 2015

0

Pechino Express 2015 terza puntata

Rivedi la terza puntata di Pechino Express del 14 settembre

Si è conclusa da poco la terza puntata di Pechino Express, l’adventure game condotto dal sempre bravissimo Costantino Della Gherardesca. La serata ci ha regalato tante sorprese, cerchiamo di riassumerle insieme.

Anche in questa terza tappa, il Sud america ci ha regalato straordinari paesaggi con panorami mozzafiato. Il protagonista assoluto è stato il il vulcano Chimborazo che con i suoi 6.310 m sopra il livello del mare, costituisce la cima più alta delle Ande ecuadoriane. Le coppie di Pechino Express 4 sono state chiamate a scalare questa imponente montangna, tutti eccezion fatta che per Luca Tommasini, infortunatosi alla caviglia precedentemente

Gli Espatriati hanno vinto la prova immunità ed hanno scaricato il loro handicap, Ciccio, alla coppia dei Fratelli. Nel frattempo abbiamo assisto al secondo bacio tra Yari Carrisi e Naike Rivelli e al ritorno in gioco di Luca Tommasini.

Alla fine la coppia vincitrice si è rivelata quella dei Fratelli, il cui handicap, dunque, ha portato loro fortuna. A rischio eliminazione sono finiti gli Illuminati e le Professoresse. A decidere chi mandare a casa, i vincitori della terza puntata di Pechino Express. Incredibilmente, la scelta è ricaduta sugli illuminati, la strategia avrà prevalso sugli affetti? A Naike Rivelli l’ardua sentenza.

E trattandosi di tappa eliminatoria, Yari e Pico si sono dovuti congedare, al loro posto Due chef con doppia stella Michelin: Philippe Léveillé e Ciccio Sultano che vanno a formare la coppia degli Stellati.

loading...

LASCIA UN COMMENTO