Tiki Taka anticipazioni e streaming video puntata 14 settembre 2015

0

Tiki Taka puntata 14 settembre 2015Puntata assolutamente da non perdere la prima della stagione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, il programma dedicato al calcio condotto come sempre dal giornalista e commentatore sportivo Pierluigi Pardo. L’appuntamento, come tra tradizione, è in tarda serata, addirittura cinque minuti dopo la mezzanotte. Qui sotto entriamo nel vivo della serata con gli ospiti e i temi affrontati in studio. Nel corso della mattinata, appena disponibile su Video Mediaset, il link per rivedere la prima puntata di Tiki Taka della nuova stagione in streaming. RIVEDI LA PUNTATA.

Tiki Taka anticipazioni prima puntata 14 settembre 2015

La vittoria dell’Inter nel derby  sul Milan e l’avvio shock della Juventus al centro del dibattito della puntata di Tiki Taka andata in onda ieri. I nerazzurri si sono imposti sui cugini rossoneri grazie ad una perla di Guarin, ospite di Pierluigi Pardo in studio. Ma la terza giornata è stata caratterizzata anche dall’ennesimo passo falso della Juventus, fermata sull’1 a 1 dal Chievo. Ora i bianconeri di Massimiliano Allegri hanno l’immediata opportunità di riscatto in Champions. Ma non sarà facile, perchè ad attendere la Juventus c’è una delle squadra più in forma d’Europa: il Manchester City.

Tiki Taka ospiti prima puntata del 14 settembre 2015

Parterre delle grandi occasioni ieri sera da Pierluigi Pardo. Oltre al già citato Guarin, anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi, Diego Abatantuono, Montero, protagonista di una imperdibile intervista doppia con Pessotto e l’ex terzino della Juventus Balzaretti.

loading...

LASCIA UN COMMENTO