(video) Uomini e Donne puntata 15/09/2015 Marta a Mauro: “Ma ti sei visto allo specchio”

0

Uomini e Donne Mauro Marta applausi“MA TI SEI VISTO ALLO SPECCHIO?” Danielona in piedi, lo studio che esplode, Maria che ride.

Si sta per concludere la seconda puntata della nuova stagione di Uomini e Donne e certo non possiamo dire che nostra signora della TV non ci abbia regalato una due giorni piena di trash, succulento ed appetitoso. Le scaramucce tra Fabiola ed Emanuele sono nulla al confronto di quello che è accaduto poco fa nel ring mediatico di Maria De Filippi.

All’angolo rosso, presumibilmente sedata per via della vicinanza al pubblico, una Marta in splendida forma ha fatto a pezzettini un povero omino di nome Mauro. Nascosto all’angolo blu, protetto dalla fidanzata non vedente Isabella, l’ex cavaliere del Trono Over è stato massacrato da una ragazzina di 25 anni o poco meno.

E’ non è ancora finta, perchè il meglio Maria De Filippi ce lo ha riservato per il terzo round, quando domani (speriamo), sul ring di Uomini e Donne arriveranno Gianmarco ed Aurora. No tranquilli, non ci siamo dimenticati di Amedeo ed Alessia. Comunque dobbiamo darvi una piccola delusione, non saranno botte da orbi come oggi.

Qui sotto una anticipazioni in formato gif. QUI LA PRIMA PARTE, QUI LA SECONDA, QUI LA TERZA.

loading...

LASCIA UN COMMENTO