L’onore e il rispetto 4: streaming video terza puntata 15 settembre 2015

0

L'onore e il rispetto 4 terza puntataL’onore e il rispetto 4 terza puntata: rivedila in streaming su Video Mediaset

Dopo 10 giorni di sosta forzata, ieri sera, martedì 15 settembre 2015, su Canale 5 è andata in onda la terza puntata de L’Onore e il Rispetto 4, la fiction record di ascolti con protagonisti Laura Torrisi e Gabriel Garko. Qui sotto trovate la trama, disponibile anche in formato video direttamente dal nostro canale ufficiale di YouTube. RIVEDI L’EPISODIO IN STREAMING su Video Mediaset.

L’onore e il rispetto 4 terza puntata streaming video

Per Tonio le cose si complicano. Fortebracci si trova tra due fuochi: da una parte c’è Carmela che continua a ricattarlo tenendo in ostaggio Antonia, dall’altra troviamo Dante Giordano che ha intenzione prendere il posto di Tonio come padrino e impossessarsi del carico di droga. Fortebracci, tuttavia, sembra avere la situazione sotto controllo: la sua unica priorità, in questo momento è liberare sua figlia, poi ci sarà modo e tempo per occuparsi dei suoi nemici con la dovuta calma ed attenzione.

L’onore e il rispetto 4 terza puntata video riassunto

Antonia, nel frattempo, ha scoperto che il figlio di Carmela in realtà è anche il suo fratellastro. La giovane cerca in tutti i modi di avvisare suo padre, ma Carmela riesce ad impedirglielo intercettando la conversazione e attaccando il telefono. Quest’ultima si trova in grande difficoltà. Li Causi, che per lei ha ucciso Lee, ora chiede di sposarla e quella del malavitoso è la classica offerta che non si può rifiutare. Tra Daria e il commissario Rolla, nel frattempo, sta nascendo qualcosa di più che una semplice simpatia.

loading...

LASCIA UN COMMENTO