Uomini e Donne puntata 16 settembre 2015 Trono Classico | Video e anticipazioni

0

Uomini e Donne puntata 16 settembre 2015

Uomini e Donne, cosa accadrà nell’ultima puntata della settimana del Trono Classico

Questo pomeriggio, mercoledì 16 settembre 2015, negli studi di Uomini e Donne va in onda l’ultima puntata della settimana del Trono Classico. E’ stata una tre giorni molto intensa, abbiamo conosciuto due dei tre nuovi tronisti ed abbiamo anche assistito alla terribile figura di melma di Mauro (e metteteci pure Isabella).

Ma i fuochi d’artificio non sono ancora finiti, perché resta ancora da scoprire il nuovo tornista, Gianmarco Valenza, il confronto del medesimo con la sua ex Aurora Betti e poi l’ultimo atto della storia d’amore (se davvero così la vogliamo chiamare) tra Amedeo ed Alessia. Ci sarà spazio anche per un’altra rimpatriata, quella con protagonisti Sonia e Gabriele, presto sposi.

Uomini e Donne puntata 16 settembre 2016 | Aurora e Gianmarco: il confronto

In studio fanno il loro ingresso Gianmarco Valenza (ovazione del pubblico) ed Aurora Betti. La ragazza ha deciso di adottare un più che saggio low profile. Recita il mea culpa Aurora ed ammette di avere esagerato, soprattutto nei modi a Temptation Island. Maria ci rivela che è stato Gianmarco a chiedere di poter salire sul trono ed a causa del suo comportamento non impeccabile di questa estate, la redazione aveva quasi deciso di silurarlo. Ecco perché niente video di presentazione per lui.

Uomini e Donne puntata 16 settembre 2015 | Amedeo ed Alessia: la fine della storia

Nel pomeriggio delle rimpatriate arrivano anche Sonia e Gabriele. La coppia è riuscita a superare la tempesta e a maggio convolerà a nozze. La lunga partentesi dedicata a Temptation Island si concluse con Amedeo Andreozzi ed Alessia Messina. La loro storia è ai titoli di coda, l’imbarazzo è palpabile. Lei spiega di sentirsi trascurata, lui cerca di giustificarsi, sostiene di essere veramente legato ad Alessia, ma è palese che qualcosa si è rotto. I rapporti sono molto freddi, lei sembra avere tutte le ragioni del mondo, il pubblico comprensibilmente la sostiene. Amedeo ed Alessia escono da separati, non si incontreranno più successivamente.

Uomini e Donne puntata 16 settembre 2015 | i Tronisti scelgono i corteggiatori per le esterne

Si chiude tornando a parlare di Uomini e Donne. Amedeo è interessato a Martina, Gianmarco è attratto da Sofia e Loretta; Silvia balla insieme ad Edoardo. I nuovi tronisti trascorreranno del tempo con i corteggiatori e le corteggiatrici per capire con chi realizzare le prime esterne.

loading...

LASCIA UN COMMENTO