(video) Il Segreto: anticipazioni puntata serale di venerdì 18 settembre 2015

0

Il Segreto anticipazioni puntata serale 18 settembre 2015Il Segreto, le anticipazioni della puntata serale di venerdì, anche in formato video da YouTube

Venerdì 18 settembre 2015, su Canale 5 ci attende un doppio, imperdibile, appuntamento con la terza stagione de Il Segreto. Francisca, dopo aver scoperto cosa ha fatto Fernando a Maria, lo obbliga a ritirare la denuncia. A Puente Viejo, nel frattempo, Aurora si fa bella per uscire a teatro con Lesmes. Ecco le anticipazioni, disponibili anche in formato video grazie al nostro canale ufficiale di YouTube.

Il Segreto puntata serale del 18 settembre 2015: Francisca obbliga Fernando a ritirare la denuncia

Maria segue il suggerimento di Celia e con astuzia convince la Madre superiora a permettere a don Anselmo di farle visita. Al sacerdote la ragazza consegna un messaggio per Gonzalo. Dopo aver scoperto la verità su Fernando, Francisca obbliga il giovane Mesia a ritirare la denuncia. Fernando però cerca di prendere tempo, nella speranza di riuscire a farsi consegnare prima da Gonzalo tutti i suoi averi.

Il Segreto puntata serale del 18 settembre 2015: Aurora si fa bella per uscire con Lesmes

Olmo chiede al detective di continuare ad indagare su Terence. Nel frattempo, dopo i funerali di Anibal, Doroteo sembra non avere alcuna intenzione di lasciare sola Rita. Aurora, invece, sceglie il suo abito più bello per uscire a teatro con Lesmes, una decisione che preoccupa non poco Candela e Rosario, le quali temono una reazione da parte di Conrado. A Puente Viejo nel frattempo, Pedro e Dolores hanno paura che Alfonso rivendichi i suoi diritti al trono.

LASCIA UN COMMENTO